FANime Android

0.00.005

FANime è un add-on di Kodi con cui potremo riprodurre in streaming film e serie di anime senza dover scaricare assolutamente nulla

7/10 (9 Voti)

Oggigiorno, i fan degli anime hanno a disposizione centinaia di opzioni e risorse a cui ricorrere per godersi la loro passione, il disegno animato giapponese. E, naturalmente, se usano Kodi troveranno anche il modo di usare il centro multimediale per vedere i loro film e serie preferiti.

Un add-on di anime per Kodi

Come già saprai, Kodi permette di essere ampliato tramite plug-in che si collegano con server online da cui poter riprodurre contenuti di ogni tipo. Normalmente, essi offrono film, serie e persino televisione in diretta tramite protocollo IPTV, per cui non sarebbe stato meno nel caso degli anime.

FANime è un add-on che ci offre un ampio catalogo di anime sia in formato serie che in formato film. Qui l'otaku di turno potrà esplorare le categorie e godersi il meglio della produzione d'animazione proveniente dal paese orientale. I contenuti sono organizzati per categorie ed è possibile esplorare serie e film per popolarità, data di rilascio, genere, tematica...

Non devi scaricare nulla: devi solamente riprodurre il contenuto scelto tramite il lettore integrato di Kodi o, se lo preferisci, tramite i lettori multimediali compatibili con questo centro multimediale, come ad esempio VLC Media Player o Mx Player.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Nemzzy668
Oltre un anno fa
Quest’anno
185 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso