Add-on di Kodi per goderti i migliori anime
Oggigiorno, i fan degli anime hanno a disposizione centinaia di opzioni e risorse a cui ricorrere per godersi la loro passione, il disegno animato giapponese. E, naturalmente, se usano Kodi troveranno anche il modo di usare il centro multimediale per vedere i loro film e serie preferiti.
Un add-on di anime per Kodi
Come già saprai, Kodi permette di essere ampliato tramite plug-in che si collegano con server online da cui poter riprodurre contenuti di ogni tipo. Normalmente, essi offrono film, serie e persino televisione in diretta tramite protocollo IPTV, per cui non sarebbe stato meno nel caso degli anime.
FANime è un add-on che ci offre un ampio catalogo di anime sia in formato serie che in formato film. Qui l'otaku di turno potrà esplorare le categorie e godersi il meglio della produzione d'animazione proveniente dal paese orientale. I contenuti sono organizzati per categorie ed è possibile esplorare serie e film per popolarità, data di rilascio, genere, tematica...
Non devi scaricare nulla: devi solamente riprodurre il contenuto scelto tramite il lettore integrato di Kodi o, se lo preferisci, tramite i lettori multimediali compatibili con questo centro multimediale, come ad esempio VLC Media Player o Mx Player.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare add-on in Kodi per Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo